Lettori fissi

venerdì 5 dicembre 2014

Lo speciale di Casa da Sogno : Natale

Buongiorno carissime amiche!!! A che punto siete con gli addobbi natalizi? Io ancora in alto mare...approfitto di questo attimo di tempo disponibile per aggiornare il blog e mostrarvi un mio piccolo progetto uscito nello Speciale di Casa da Sogno dedicato tutto al Natale ..
Spero vi piaccia!


Soffici alberelli di Natale, candidi come la neve poggiano su di un "pacco regalo" per una festiva decorazione della tavola....e...per la felicità di grandi e piccini!


I miei Elfi si sono presi una pausa ma....non disperate......:-)



A prestissssimo (salvo imprevisti :-() )con un mio Tutorial: Come realizzare uccellini di lana!..........un piccolo anticipo!


Grazie a tutti per i gentilissimi commenti!!!!
Bacionissssssssssimi
                                                                           Monica

14 commenti:

  1. Bravissima Monica! deliziosamente shabby gli alberelli in bianco e rosa. L' uccellino è tenerissimo, attendo il tutorial!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Estoy de nuevo de paso por tu blog, cada día me gusta mas un saludo.
    ortopediavirgendezocueca.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  3. Se ci piace!!!!!!!!!! è tutto meraviglioso!!!!! complimenti ... a presto ...

    RispondiElimina
  4. Hola Mónica, acabo de descubrir tu blog y es una delicia, que maravilla de trabajos, me hago seguidora de tu blog y te dejo la dirección del mio por si te apetece seguirme.SALUDOS
    maitedecopart.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  5. Ciao ..!!!
    Bellissimi lavori ..!!
    Facevo un giro per blogs ..!! E sono passata da qui ..!!
    Un amore l' uccellino di lana ..!!!
    Mini hugs e buone feste ..!!
    elvira

    RispondiElimina
  6. Bellissimi lavori .....mi incuriosisce l'uccellino di lana ...
    Ciao
    Buon 2015

    RispondiElimina
  7. De nuevo nos vemos en la Linky Party de Redecorate con Lola Godoy, me encanta esta iniciativa y por supuesto tu blog, saludos.
    ortopediavirgendezocueca.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  8. Ciao ti ho conosciuto tramite il Winterfest Link party e mi sono unita al tuo blog...complimenti è davvero bello e ricco di suggerimenti Se ti va passa a salutarmi mi farebbe molto piacere ;);)

    RispondiElimina
  9. Ma questo progetto è bellissimo!! Spero tu farai al più presto il tutorial perchè voglio rifarlo! Ti ho trovato grazie al linky party di Lola e mi piace davvero molto la tua creatività! Anche io adoro realizzare progetti di DIY, passa da me ce n'è qualcuno! Se ti va di seguirci a vicenda fammelo sapere sul mio blog e ricambierò subito!
    Ti aspetto!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ciao! grazie a al winterfest di lola godoy , ho avuto la possibiltà di conoscere il tuo dolcissimo blog!
    spero di vederti sul mio blog, anche solo per un saluto . Buona giornata.
    http://fioridoriente.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ciao, tua nuova follower direttamente dal Linky party di Lola!
    A presto
    Elisa
    http://www.arteinlegno.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Bellissime creazioni!!!
    a presto
    La Sportina

    RispondiElimina

grazie

grazie di cuore per i vostri commenti sulle mie creazioni...sono per me molto preziosi....adoro questa frase:
Gli Amici sono come gli Angeli...ci sollevano da terra quando abbiamo bisogno di volare... Ciao Monica.